Tempera Olive

Professionali da laboratorio – Olive denocciolate

Imballi disponibili

Secchio 18000 g

Macchina per farcire olive all’ascolana

Modello TRM/2 – Produzione di circa 12/15 kg ora – Possibilità di cambiare formato di oliva – Regolazione quantità impasto – Manutenzione ridotta – Semplicità estrema – Assistenza ricambi e manutenzione.
Riempie qualsiasi tipo di impasto, morbibo o duro, formaggio, vegetariano e vegano.

Oliva ascolana del Piceno denocciolata

Diffusa principalmente nella provincia di Ascoli Piceno e in quelle limitrofe. La cultivar è base varietale del marchio DOP (chiamata Oliva Ascolana del Piceno). I frutti di ottima qualità sono caratterizzati da polpa molto tenera e da sapore e fragranza peculiari. Grazie al loro gusto delicato sono ottime olive da pasto. Reperibilità medio-bassa, variabile in funzione della stagione.

Terre italiane

DOP

Nocellara etnea

Diffusa negli oliveti della Sicilia centro-orientale. I frutti di ottima qualità sono caratterizzati dalla polpa consistente con retrogusto leggermente amarognolo.

Terre italiane

Sant’ Agostino

Diffusa in Puglia, principalmente nel nord ovest barese. I frutti di ottima qualità, sono caratterizzati da una polpa semitenera, fragranza peculiare e gusto delicato.

Terre italiane

Calcidica

Diffuse nella Grecia continentale, nella regione della Calcidica e della Tracia. I frutti di buona qualità sono caratterizzati da una polpa consistente e fragranza peculiare, gusto marcato. Disponibili anche senza taglio laterale per farcitura automatizzata.

Conservolea

Diffusa nella Grecia continentale nelle regioni di Arta, Agrinion, Volos, Lamia, ltea. I frutti di ottima qualità sono caratterizzati da polpa molto tenera e da sapore e fragranza peculiari, gusto molto delicato.

Qualità e selezione